Certo non è come youtube o myspace o facebook, ma se pensi già a digg e stumlbeupon la differenza non è poi tanta.Originariamente inviato da xnavigator
per me non ha niente a che fare con un social networking... è solo un mezzo per google per migliorare le ricerche... (al pari di come potrebbe pesare il calcolo del PR o altre cose)
Considera che si basa sull'utente (caratteristica del Social Network), sui feedback e commenti che vengono condivisi (anche questa caratteristica basilare di un social network).
Personalmente vedo molte caratteristiche del social network, ma dobbiamo aspettare per vedere effettivamente la rilevanza di questa che come dici potrebbe essere una rivoluzione.
Vorrei aggiungere che se google scopre che qualcuno bara sia in negativo contro altri sia in positivo con i propri si di sicuro gli banna a account e siti.
Basta semplici controlli umani o incroci di dati.
In un certo senso se becca facilmente chi fa del click-fraud su adsense sicuramente beccherà quelli che fanno spam sul servizio search.
Altrimenti passo tre ore al giorno a parlare bene dei miei siti e 3 ore a parlar male degli avversari, con tendiniti annesse a furia di cliccare.
:berto:
Chi vivrà vedrà.![]()
![]()