Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PopUp java

Utente di HTML.it

PopUp java

Ciao a tutti, ho un problema, come posso riuscire a far comparire un pop-up selezionando con il mouse (tipo mouse-over) su una una JLabel o alla pressione di un JButton che visualizzi un qualsiasi contenuto di tipo String per esempio; forse una soluzione sarebbe inserire un javascript all'interno del codice java ma mi viene un po male perche non sono molto ferrato in javascript!!

spero mi possiate aiutare

grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Non credo ci sia altra soluzione...Cmq ci sono parecchi toolkit che già lo fanno ( dojo, scriptaculus, e compagnia bella ) che oltre a fornirti un semplice popup ti danno anche una mano sulla grafica ed implementazioni varie.
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Utente di HTML.it
    Grazie della sveltezza!!...

Io utilizzo netbeans, ma questi toolkit preparano gia la classe bella e pronta?, perche così la potrei integrare e mi verrebbe meglio, comunque ora li provo un po'...

grazie ancora..

Permessi di invio