Originariamente inviato da Ma, te, oh.
ma mi dice che ho zero euro sul conto
(e non è vero)
l codice non è comparso sull’estratto conto della carta oppure l’estratto conto con il codice PayPal non è più disponibile.
Se non puoi confermare la tua carta di credito o prepagata online perché non possiedi più l’estratto conto con il codice PayPal o se il codice non è comparso sull’estratto conto della tua carta, potrai richiedere un nuovo codice fino a un massimo di due volte per ciascuna carta. Se anche i successivi tentativi di confermare la tua carta online dovessero fallire, tieni presente che potresti ancora essere in grado di completare la procedura inviandoci via fax alcuni documenti. Per avere maggiori informazioni su tale procedura, contatta l’Assistenza clienti seguendo le istruzioni indicate qui di seguito:
1. Clicca su Contattaci in fondo a ciascuna pagina del nostro sito
2. Seleziona Conto bancario/carta di credito come argomento
3. Seleziona Carta di credito/Collega e conferma come sottoargomento
4. Riempi il modulo con i dettagli relativi al tuo problema e clicca su Continua.
L’ente emittente della mia carta non fornisce l’estratto conto
L’estratto conto della tua carta di credito o prepagata è essenziale per confermarla. Purtroppo, se l’ente emittente della tua carta non fornisce il servizio di estratto conto, non ti sarà possibile confermarla.
In questo caso, potrai continuare a usare la tua carta fino al raggiungimento del limite iniziale di invio relativo al tuo conto PayPal. Tuttavia, per inviare altri pagamenti, sarà necessario aggiungere una nuova carta e confermarla.
https://www.paypal.com/helpcenter/ma...L12l11ZW7PvGkd!-998009585?t=browseTab&ft=browseTab&opentopic=28000 47&topicName=Conferma+la+tua+carta+di+credito+o+pr epagata&topicTreeId=null&showcontent=true&lstLangu ageResults=it_IT&locale=it_IT&_dyncharset=UTF-8&countrycode=IT&cmd=_help&serverInstance=9006




Rispondi quotando