Guarda che puoi installarti tutti gli IE che vuoi (se non sbaglio dalla 3 alla 6) su un unica macchina, con le versioni standalone:Originariamente inviato da angelorso
nn ho detto che nn mi interessa il tuo parere, solo che nn posso immaginare quello che nn vedo. Le finestrelle di cui parli dovrei vederle e capire da cosa dipendono (al tal proposito credo proprio che dovrò ripristinare almeno su una macchina, IE6). Almeno uno step (prologo iniziale) è stato risolto. grazie x il momento...
appena ho un PC con IE6 faccio un pò di prove e ci risentiamo...
A.
http://browsers.evolt.org/?ie/32bit/standalone
Per le finestrelle sono alert java-script, poi sembra ci siano anche degli applet java, un po' un pastone e quindi dfficile capire più di tanto.
Se poi ti interessano i consigli: rifallo senza frame, togli il rumore "audio", fastidioso mi sta venedo il mal di mare, personalizzalo un po' di più, sembra una pagina di word, il menu a sx non lo posso vedere fino in fondo se non allargando la pagina visto che non scorre o perlomeno devo guardarlo con uno schermo con una risoluzione maggiore di 1024 X 768, l'ora la trovo inutile sul pc l'abbiamo orami tutti, e così via...
ciao