Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

console di ripristino di emergenza xp

salve,
    ho un portatile con xp pro ke non si avvia piu neanke con l'ultima configurazione funzionante allora ho pensato bene di usare la console di ripristino di emergenza xp inserendo il cd di xp premendo r ma ad un certo punto mi da console di ripristino di emergenza xp digitare exit x uscire dal prompt dei comandi e riavviare il sistema...digito exit e si riavvia e ricomincia tutto daccapo...
    grazie
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Utente di HTML.it
    ciao

forse dico una stupidata, ma se non digiti exit riesci a digitare ed eseguire altri comandi dalla console?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ank'io mi sono posta qs problema..se non digito exit non fa nulla...ho provato a lasciarlo x un bel po ma niente.. VVoVe:
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Ho digitato help per visualizzare l'elenco dei comandi ma quale devo usare????????????
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Dipende dal genere di problema che hai... Chiarisci meglio cosa intendi per "Windows non si avvia più": si continua a riavviare? Dà un qualche messaggio di errore?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ok

allora la console di ripristino non è che ripristina la cose cosi da sola!! è solo uno strumento per tentare il recupero del sistema a seconda del problema che hai
    abbiamo appurato che la console funziona:
    se digita exit...esci
    se digiti help ti mostra tutti i comandi

ora prova con questi comandi
    fixmbr [enter]
    fixboot[enter]

c'è anche qualche si da digitare [tasto S] non mi ricordo bene dove ma dopo il comando segui le istruzioni
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

ma se installo un altro windows ke mi permette di andarmi a salvare i dati?
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Utente di HTML.it
    si puoi farlo, ma hai provato con i comandi che ti ho dato? se non hai una situazione irrecuperabile con la console dovresti rimediare e riavviare correttamente win
    BooTzenN

niente non mi posso istallare un altro windows xkè mi dice ke devo formattarlo...
    Mio Piccì:
    Ram 6gb

Utente di HTML.it L'avatar di japs
    ciao a tutti, io ho proprio questo problema sul mio notebook con WIN Xp home edition..

ma come faccio a impostare come BOOT IL CD-ROM/DVD drive x poter far girare il cd di ripristino ....? ?????

Aiuto ..

schiacciando F2 all'avvio entor nel setup del BIOS ma non me lo fa settare !!

Rimane come BOOT l'hard drive...aiuto !!

Permessi di invio