non è il mio caso, noOriginariamente inviato da yaya
in teoria sapevo che per il mal di testa da ciclo mestruale andrebbe bene il magnesio ma non credo faccia a caso tuo![]()
![]()
sapevo che la cioccolata aveva lo stesso effetto del caffè , aiutavaOriginariamente inviato da yaya
per i cibi sicuramente il caffè forte ed evita formaggi, vino e cioccolata.![]()
che differenza tra emicrania e mal di testa? Come cataloghi il tuo sotto EMICRANIA?Originariamente inviato da yaya
Per altre cose non saprei ma son curiosa, io purtroppo soffro di emicrania più che di mal di testa semplice e senza medicine difficilmente passa..
lo faccio già, ne bevo a badilate ogni giorno, ho quasi sempre sete, penso almeno 3lt al giornoOriginariamente inviato da slegolego
meta' delle volte il mal di testa e' dovuto alla disidratazione
quindi bevi molta acqua fresca senza fretta ma bevine un treno
il mal di testa mai mi viene direttamente dallo stare troppo tempo davanti al computer.. però certo passare 8/9 ore di fila quando sta salendo il mal di testa non è il massimo.Originariamente inviato da slegolego
invece di stare otto nove ore dietrofila davanti al computer spezza una volta ogni due tre ore e vai a fare un giro dieci minuti a piedi che riossigeni il cranio
La pausa cerco di farla, 10 minuti ogni due ore, più o meno![]()