Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: hd esterno usb 2.5"

hd esterno usb 2.5"

Salve a tutti,

avevo intenzione di sostituire il disco ridigido di un portatile TOSHIBA (hd ide 40GB 2MB buffer 4200rpm) con uno piu capiente e piu performante (almeno 80GB 5400rpm, per intendersi!).
    Viste le buone offerte, l`idea che mi era venuta era di acqistare un'unita esterna usb 2.5" con un disco che soddisfi le mie necessita` per poi sostituire i due dischi, utilizzando il 40GB('vecchio') come disco usb. Certo bisogna stare attenti alle caratteristiche tecniche del disco e sopratutto al connettore, se ide o sata!
    Ho visto delle unita` Verbatim e LaCie convenienti ma non sono riuscito a trovare le caratteristiche dei dischi utilizzati!
    Qualcuno mi puo dare una mano?!
    Secondo voi potrebbe essere una scelta valida?!

grazie

cia

Utente bannato
    sostituisci quello interno con uno nuovo e quello che hai ora mettilo in un box esterno usb

sostituisci quello interno con uno nuovo e quello che hai ora mettilo in un box esterno usb
    ...forse mi sono spiegato male...

e` proprio quello che voglio fare!Solo che acquistando un box usb e un hd 2.5" separati vengo a spendere di piu`...

Utente bannato
    Originariamente inviato da neni2222
    ...forse mi sono spiegato male...

e` proprio quello che voglio fare!Solo che acquistando un box usb e un hd 2.5" separati vengo a spendere di piu`...
    il box esterno lo compri per 15 euro..

Permessi di invio