Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Dubbio su sommario, orrizontale o laterale ?

vi chiedo un consiglio, devo realizzare un sito web ad un amico, nel menù o sommario però ci sono delle frasi come "l'informazione dell'acqua" , "esami e certificazioni" , ecc.
    Queste frasi devono essere lasciate così, il dubbio è di come realizzare il sommario , cosa mi consigliate ?

Grazie

Re: Dubbio su sommario, orrizontale o laterale ?

Originariamente inviato da massimo67
    vi chiedo un consiglio, devo realizzare un sito web ad un amico, nel menù o sommario però ci sono delle frasi come "l'informazione dell'acqua" , "esami e certificazioni" , ecc.
    Queste frasi devono essere lasciate così, il dubbio è di come realizzare il sommario , cosa mi consigliate ?

Grazie

bhe, è difficile da dire, bisogna vedere l'impaginazione.

dati i link cosi lunghi ti consiglierei un menu vertivale, ma se sono solo 3 o 4 puoi anche metterli orizontali.

ripeto, tutto dipende dalla quantità di link, dalla lughezza delle frasi e dall'impaginazione che gli vuoi dare.

Utente bannato

Re: Dubbio su sommario, orrizontale o laterale ?

Grazie
    Quale dubbi ti poni?
    Per la lunghezza della frase?
    Se è per questo basta metterla su due righe

Ne ho 5-6 link così. non so se farli in grafica su 2 righe o lasciarli per intero.

Utente bannato
    Ne ho 5-6 link così. non so se farli in grafica su 2 righe o lasciarli per intero.
    Dipende dallo spazio che hai a disposizione, se lo spazio è sufficiente puoi lasciarli anche su una riga sola, a me non piacciono i link troppo lunghi quindi io li metterei su due righe, ma non c'è bisogno di fare della grafica basta html e css

Originariamente inviato da Gufo
    Dipende dallo spazio che hai a disposizione, se lo spazio è sufficiente puoi lasciarli anche su una riga sola, a me non piacciono i link troppo lunghi quindi io li metterei su due righe, ma non c'è bisogno di fare della grafica basta html e css
    di Css non sono molto pratico, uso un foglio di stile semplice, mi piacerebbe imparare di più, hai qualche libro da conigliarmi per poter essere "indipendente" ?

di Css non sono molto pratico, uso un foglio di stile semplice, mi piacerebbe imparare di più, hai qualche libro da conigliarmi per poter essere "indipendente" ?

quesa guida css basta ed è completa.

e poi ci vuole solo un po di pratica.

Permessi di invio