ah, capito, quindi è una cosa che devo considerare come normale, grazie per la spiegazioneOriginariamente inviato da fradefra
Il fatto che tu abbia avuto accessi ed ora non ve ne siano più è normale. Pagine nuove entrano in SERP per breve tempo, poi spariscono e riappaiono dopo un po' (variabile tra due settimane ed anche un anno, solitamente un paio di mesi).
sinceramente, quella pagina non è stato ottimizzata per essere trovata con "pizzeria ra e ro", fatto sta che poco dopo che l'avevo pubblicata con quella chiave di ricerca appariva la pagina in questione, e come testo sotto il link appariva l'inizio del discorso inerente la pizzeria..Originariamente inviato da fradefra
Per quanto riguarda i consigli sull'ottimizzazione, per quale chiave vorresti che la pagina saltasse fuori in SERP? Una sola, eh? Non dirmene due o tre.
Aspetto![]()
sinceramente, credo di sapere le regole basilari (forse anche qualcosina di più) per ottimizzare il sito da un punto di vista della pulizia, titoli, codice, bla bla, bla.. quello che mi manca per aumentare i visitatori al mio sito sono i link dagli altri siti![]()
![]()
odio lavorare su una cosa della quale non si sa perchè accadano certe cose, ma si possono dedurre solo da test, prove sul campo, ipotesi..

Rispondi quotando