Devi aggiungere uno swapChildrenAt nella funzione, dovrebbe andare in questo modo:
Codice PHP:
import fl.transitions.Tween;
oggetto1.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OVER, roll);
oggetto1.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OUT, roll);
oggetto2.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OVER, roll);
oggetto2.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OUT, roll);
function roll (e:MouseEvent) {
if (e.type == MouseEvent.ROLL_OVER) {
this.swapChildrenAt(this.getChildIndex(e.target), this.numChildren-1);
var ingrandisciX:Tween = new Tween (e.target, "scaleX", null, e.target.scaleX, 1.5, 1, true)
var ingrandisciY:Tween = new Tween (e.target, "scaleY", null, e.target.scaleY, 1.5, 1, true)
} else {
var riduciX:Tween = new Tween (e.target, "scaleX", null, e.target.scaleX, 1, 1, true)
var riduciY:Tween = new Tween (e.target, "scaleY", null, e.target.scaleY, 1, 1, true)
}
}