Originariamente inviato da andrea.paiola
ho fatto kayak e ho pure il kayak in garage... mai usato la muta
mai fatto kayak in tandem, anzi no una volta forse l'ho pure fatto
andavo sul Po anche in dicembre/gennaio, che non è niente rispetto ai ruscelli di montagna dove facevo le gare

se non sei capace ad andare in kayak comincia a prendere un plasticone/tanicone... escluderei kayak da discesa o peggio k1/k2
Esatto vorrei il classico plasticone, di quelli lenti ma stabili. In due lo pensavo "per andarci con un amico" che sembra si sia appassionato pure lui.

Riguardo al freddo, ti dico che a dicembre faccio tranquillamente immersioni, quindi per qualche schizzo non dovrei sicuramente morire di freddo

Il problema è che l'unico negozio che ho visto che vende questa roba qui a Bari è Decathlon, e almeno a quello di Bari c'è solo qualcosa di quelli gonfiabili, per lo più a prezzi assurdi. Devo farmi il giro degli altri decathlon. Appunto vorrei qualcosa sui 300 euro, di quelli duri non gonfiabili (sia mai che lo foro) e via. Appunto tipo quelli a quattro soldi che ti noleggiano sulle spiaggette.

Per come sono io ci andrei tranquillamene in ogni momento, e poi basta avere la giusta attrezzatura e non hai freddo.

Secondo me come sport non è niente di così assurdo, la mia città e sul mare, e la canoa una volta che l'hai comprata non ti richiede grosse spese di mantenimento. Quindi che male c'è a voler fare un pò di moto?

Comunque pensavo anche a qualcosa di usato da comprare via internet, mio fratello ci si è comprato il windsurf via ebay, però su ebay non riesco a trovare nulla "di che".