Devi aggiungere uno swapChildrenAt nella funzione, dovrebbe andare in questo modo:

Codice PHP:
import fl.transitions.Tween;
oggetto1.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OVERroll);
oggetto1.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OUTroll);
oggetto2.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OVERroll);
oggetto2.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OUTroll);
function 
roll (e:MouseEvent) {
    if (
e.type == MouseEvent.ROLL_OVER) {
        
this.swapChildrenAt(this.getChildIndex(e.target), this.numChildren-1);
        var 
ingrandisciX:Tween = new Tween (e.target"scaleX"nulle.target.scaleX1.51true)
        var 
ingrandisciY:Tween = new Tween (e.target"scaleY"nulle.target.scaleY1.51true)
    } else {
        var 
riduciX:Tween = new Tween (e.target"scaleX"nulle.target.scaleX11true)
        var 
riduciY:Tween = new Tween (e.target"scaleY"nulle.target.scaleY11true)
    }