Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Installazione miltipla di win xp

salve, ho un dilemma.... ho formattato i miei tre pc, installo win xp originale sul primo tutto ok, lo installo sul secondo e sul terzo e nn mi fa fare l'attivazione, ora voglio dire è possibile che uno debba comprare tanti windows quanti sono i pc? a me sembra una cosa assurda.. c'è un modo per attivae gli altri due?
    grazie
    Morpheus

Re: Installazione miltipla di win xp

non puoi.
    a meno che non compri altre due licenze.

1 licenza -> 1 computer
    se vedi nero,
    spara a vista

Woow, fantastico, ma dimmi un'altra cosa, se io disinstallo windows dal pc in cui è attivato mi fa attivare un altro o ora mai la copia è bruciata? grazie
    Morpheus

Originariamente inviato da Morpheus981
    Woow, fantastico, ma dimmi un'altra cosa, se io disinstallo windows dal pc in cui è attivato mi fa attivare un altro o ora mai la copia è bruciata? grazie
    Teoricamente hai 5 attivazioni online. (quelle che fai tramite internet)
    Altrimenti devi telefonare al numeor verde Microsoft ed effettuare la procedura telefonica (ci si mette na 10ina di minuti, niente di che...tra l'altro non si parla con esseri umani ma con voci registrate)
    se vedi nero,
    spara a vista

RISOLTO

Ok, ti ringrazio, vada per l'attivazione telefonica.... l'ho appena fatta ed è andato tutto ok!
    Grazie del consiglio.
    Morpheus

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    La possibilità di fare multiple attivazioni (via internet o via telefono) serve UNICAMENTE per reinstallare il sistema operativo su un unico PC (per esempio nel caso si rompa l'hard disk e tu lo debba cambiare)

Se hai installato un'unica copia di XP in 3 PC la cosa è comunque illegale

Come dice giustamente OZZY IS BACK...

1 licenza --> i computer

OK

Si, ho capito, infatti ho disistallato windows da un pc, e lo ho installato su un altro attivandolo telefonicamente. per il primo pc reinstallo il suo vecchio originario win98, per il portatile installo il suo dai recovery.
    Grazie alla prossima!
    Morpheus

Permessi di invio