Originariamente inviato da cavicchiandrea
Ti sei un po perso, io non ho capito cosa dovresti modificare e sopratutto con che linguaggio, comunque vedi se questo può sostituire quello "alan curtis"
http://www.stickmanlabs.com/lightwindow/

Consiglio, quando si chiede aiuto meglio rendere disponibile tutte le risorse che si dispone (script/tutorial/esempi) possibilmente online, converrai che se uno deve scaricarsi zip/tutorial/esempi solo per capire il tuo problema, le probabilità d'aiuto crollano vertiginosamente
scusa andrea ma ieri non avevo tempo di ripondere alla tua osservazione..
si in effetti il messaggio poteva essere più chiaro però è anche vero che senza scaricare il tutorial difficilemente si potrebbe comprendedre ciò che vorrei fare in ogni caso...
anche perchè a parole credo non si possa tradurre un filmato flash..
o meglio magari sono io che non saprei proprio come fare...
e poi puntualmente mi è capitato di vedere discussioni dove dopo alcuni post si arriva a scambiarsi dei file sorgente e/o tutorial...

per light window:
sembra davvero interessante ma non mi sembra, da ciò che ho letto oggi, che sia previsto un richiamo della light window da filmato flash...
quindi mi aiuta poco la cosa a meno che mi sai indicare link che spieghi adattamento a questo tipo di operazione...mi sai aiutare?? io non ne ho trovati!

altimenti:
se vuoi posso postare un link con un mio sorgente piuttosto che un tutorial...