scusa andrea ma ieri non avevo tempo di ripondere alla tua osservazione..Originariamente inviato da cavicchiandrea
Ti sei un po perso, io non ho capito cosa dovresti modificare e sopratutto con che linguaggio, comunque vedi se questo può sostituire quello "alan curtis"
http://www.stickmanlabs.com/lightwindow/
![]()
Consiglio, quando si chiede aiuto meglio rendere disponibile tutte le risorse che si dispone (script/tutorial/esempi) possibilmente online, converrai che se uno deve scaricarsi zip/tutorial/esempi solo per capire il tuo problema, le probabilità d'aiuto crollano vertiginosamente![]()
si in effetti il messaggio poteva essere più chiaro però è anche vero che senza scaricare il tutorial difficilemente si potrebbe comprendedre ciò che vorrei fare in ogni caso...
anche perchè a parole credo non si possa tradurre un filmato flash..
o meglio magari sono io che non saprei proprio come fare...
e poi puntualmente mi è capitato di vedere discussioni dove dopo alcuni post si arriva a scambiarsi dei file sorgente e/o tutorial...
per light window:
sembra davvero interessante ma non mi sembra, da ciò che ho letto oggi, che sia previsto un richiamo della light window da filmato flash...
quindi mi aiuta poco la cosa a meno che mi sai indicare link che spieghi adattamento a questo tipo di operazione...mi sai aiutare?? io non ne ho trovati!![]()
altimenti:
se vuoi posso postare un link con un mio sorgente piuttosto che un tutorial...![]()