Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito di supporto a jquery

Ciao ragazzi!
    Avrei bisogno di un informazione...
    Ho bisogno di supporto per un menu che sto costruendo con l'utilizzo di jquery.
    Purtroppo su questo forum credo che siano in pochi (o forse nessuno) a portemi dare una mano, perchè tutte le volte che ho scritto chiedendo aiuto per questo tipo di script, nessuno mi ha dato risposta.
    Sapete se esiste qualche forum o comunità (preferibilmente in italiano) che possa darmi supporto nella creazione di una script adatto alle mie esigenze?

Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma prova e vedere se qui trovi spunti, per quanto riguarda forum specifici in Italiano cerca su google.
    Ho bisogno di supporto per un menu che sto costruendo con l'utilizzo di jquery.
    Purtroppo su questo forum credo che siano in pochi (o forse nessuno) a portemi dare una mano, perchè tutte le volte che ho scritto chiedendo aiuto per questo tipo di script, nessuno mi ha dato risposta.

Ritengo che essendo una "metodologia" o "applicativo" nuovo/recente quando raggiungi una buona dimestichezza del prodotto a tal punto da portare modifiche ai plug-in o addirittura costruirne dei nuovi, sia abbia poco tempo da dedicare i forum, tengo a precisare che è solo un opinione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il mio problema è che devo fare una cosa abbastanza particolare, mi sento a un passo dalla risoluzione del problema ma manca qualcosa!
    Siccome mi occupo di web da pochissimo (6 mesi) e ancora non sono bravissimo in php e css (sto utilizzando questi metodi per il mio sito) mi serve una mano...ma magari ciò di cui ho bisogno non è legato solo a jquery, bensì all'assemblaggio del menu via css!

Comunque, se qualcuno avesse voglia di aiutarmi espogno il problema anche qui, grazie per il momento!

Vabbè dai, io ci provo per l'ennesima volta, almeno in questo topic qualcuno mi ha risposto!

Ho seguito con successo questa guida e creato il relativo menu:

http://www.3point7designs.com/blog/2...ss-menu-trick/

Vorrei semplicemente che il passaggio da "normale" a "offuscato" (blur) avvenga tramite un effetto "fade" con jquery!

Potete aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da ivanisevic82
    Vabbè dai, io ci provo per l'ennesima volta
    puoi continuare dove hai cominciato
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1286193

ciao

Permessi di invio