Caro Filippo.Toso, tu si che sai come aiutare le persone in difficoltà![]()
A me servono delle risposte, dobbiamo tenere pulito il forum, non dobbiamo ca**eggiare...
Come si può notare sono uno dei pochi che mantengono il forum ordinato come da regole (mettendo ad es: [PHP+MySQL] titolo...) e non lo faccio per puro divertimento, ma perchè mi piace l'organizzazione.
Quindi:
1. Quando ho accettato il lavoro sapevo benissimo a cosa andavo incontro (cioè sarebbe stato complicato), ma questo non mi ha scoraggiato, anche perchè come ho scritto le conoscenze non mi mancano, solo che non ho idea di come potrei ottimizzare al meglio lo script engine che dovrei creare;
2. La benchè minima idea può diventare un'idea, basta semplicemente crearla, no?
Il problema qui non è un tutorial ultra-dettagliato su codice, eccetera eccetera, ma come penso ci siano le api e le wiki per qualsiasi linguaggio o cosa che si voglia fare, è lecito domandare se ci sia qualcosa anche per un booking engine o come dovrebbe essere strutturato?
3. Il tuo sarcasmo poteva essere riempito benissimo della tua (penso, almeno spero che questa risposta non oscuri una tua lacuna in questo... il che potrebbe anche essere accettabile, attenzione non accuso nessuno) saggezza, che ti avrebbe messo ad un livello superiore di conoscenza e quindi osannato a guru, mentre così dimostri di avere 450 messaggi invece che 4500, se nei post precedenti aiutavi tutti così :rollo:
Vabbè, io ho espresso la mia opinione, ora sta a te decidere cosa vuoi fare, stai con i saggi o dall'altra parte? Ricorda, qui si parla (forum), non si critica. MAI.
Per chi volesse aiutarmi vorrei sapere se avete trovato script o tutorial che possano velocizzare il mio lavoro, grazie anticipate a chi vorrà aiutare come un giorno spero di aiutare anch'io...