Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Pdfizer

Pdfizer

Ragazzi qualcuno di vuoi è riuscito a usarlo in pagine ASP / Vbscript?

se è x asp.net, non puoi usarlo in pagine asp

Se è un COM si, al massimo posso crearmi un oggetto COM in asp che eredita questo.
    Volevo sapere però se qualcuno aveva già usato pdfizer e aveva già un howto pronto

Originariamente inviato da merlinox
    Se è un COM si, al massimo posso crearmi un oggetto COM in asp che eredita questo.
    Volevo sapere però se qualcuno aveva già usato pdfizer e aveva già un howto pronto

tante rotture, usalo su una pagina .net, tanto avrai supporto anche al .net oltre che all'asp no?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Non mi sembra proprio una soluzione, visto che il dominio su cui devo usarlo è asp/vbscript

Originariamente inviato da merlinox
    Non mi sembra proprio una soluzione, visto che il dominio su cui devo usarlo è asp/vbscript
    infatti dicevo se sul dominio che devi usare hai anche supporto .net.. visto che ormai tutti supportano entrambi i linguaggi, pensavo anche il tuo..
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

scusami con "dominio" intendevo le limitazioni.
    sto facendo una classe COM in c# che implementa la pdfizer.dll

ho solo problemi con la gestione delle firme degli assembly
    ciao ciao

Operazione avvenuta. Ho creato un componente COM, visibile da vbscript che fa tutto a puntino. L'unica cosa è che per compilare correttamente dovete scaricarvi i sorgenti di ogni singolo sotto-componente (itextsharp, sharpziplib, ntidy, tidylib). Quindi firmarli con una vostra chiave (auguri...) e allora riuscite a compilare.

Ricordatevi poi di verificare sul server la presenza del corretto runtime c++!

ps: ma pdfizer supporta le immagini? come si embeddano?

Permessi di invio