Ciao a tutti, ho bisogno di far comparire delle movieclip (sette o otto tipi) a random e farle muovere sullo stage fino ad una determinata posizione... per intenderci quasi come il tetris.
Ho provato ad utilizzare il metodo duplicateMovieClip in questo modo :

codice:
var arrive:Number=clpbarra._y;

trace(_name);

this.onEnterFrame=function():Void
{
 var dx:Number=arrive-this._x;
 var ax:Number=dx*.1;
 	
	/*trace ("clpbarra._y = " + clpbarra._y.toString());
	
	trace ("clpPalla._y = " + clpPalla._y.toString());*/
 
	if (clpPalla.hitTest(clpbarra))
	{
		_root.Contatore ++;
		delete(this.onEnterFrame);
		duplicateMovieClip(_root["anim"], "anim"+_root.Contatore, _root.getNextHighestDepth());
		setProperty (_root["anim"+_root.Contatore], _x, _root["anim"+(_root.Contatore - 1)]._x + 30);
		
		removeMovieClip(_root["anim"+(_root.Contatore - 1)])
		
	}else{
		clpPalla._y+=ax;
	}
}
fino a quando ne duplica tre o quattro funziona tutto corretamente, però man mano che le movieclip vengono duplicate, noto che il filmato va sempre più lento fino a fermarsi completamente.
Qualcuno ha un suggerimento su come ovviare a questo malfunzionamento?

Allego per chiarezza il .fla : Prova.fla