Salve come va questo processore?
Salve come va questo processore?
meglio intel ora come ora
com'è? ho cercato in giro ma nn son risucito a trovare qualche cosa dove mi spiegassero le differenze. inoltre gli amd hanno schede grafiche con memoria dedicata a differenza di itnel che ha quelle cagate con memoria condivisa
E' un'affermazione talmente generica che lascia veramente il tempo che trova...Originariamente inviato da bini2000
com'è? ho cercato in giro ma nn son risucito a trovare qualche cosa dove mi spiegassero le differenze. inoltre gli amd hanno schede grafiche con memoria dedicata a differenza di itnel che ha quelle cagate con memoria condivisa
Sia i notebook con processori Intel che quelli con processori AMD, possono montare sia schede grafiche condivise sia schede grafiche dedicate, dipende evidentemente da come è realizzata la scheda madre.
l'AMD Turion 64 X2 Ultra dovrebbe anzi far parte della piattaforma AMD Puma, che ha come caratteristica base quello di ottimizzare l'utilizzo della scheda video, tramite l'abbinamento con apposite schede video ATI della serie 3000, che funzioneranno sia in modo condiviso che in modalità dedicata a seconda dell'impiego del notebook e a seconda dell'uso di corrente o batterie...
In google dovresti trovare maggiori informazioni a riguardo...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da bini2000
com'è? ho cercato in giro ma nn son risucito a trovare qualche cosa dove mi spiegassero le differenze. inoltre gli amd hanno schede grafiche con memoria dedicata a differenza di itnel che ha quelle cagate con memoria condivisama che diavolo vai dicendo?
mi son espresso male. chiaramente divcevo ke gli amd x2 si trovano anmche sui 500€ con scheda grtafica dedicata, mentre per gli itnel si parte da almeno 700Originariamente inviato da scimmietta1
ma che diavolo vai dicendo?
un motivo ci saràOriginariamente inviato da bini2000
mi son espresso male. chiaramente divcevo ke gli amd x2 si trovano anmche sui 500€ con scheda grtafica dedicata, mentre per gli itnel si parte da almeno 700![]()
cmq ultimamente AMD è stata staccata da Intel.. e pensare che qualche anno fa faceva bei processorini