Salve a tutti,sn nuova e vorrei chiedervi se qcn mi sa dire indicazioni riguardo la traduzione semiautomatika da c++ a ruby,sn un po in difficolta' e per qst ho deciso di postare qui,vi ringrazio a priori un bacio
Salve a tutti,sn nuova e vorrei chiedervi se qcn mi sa dire indicazioni riguardo la traduzione semiautomatika da c++ a ruby,sn un po in difficolta' e per qst ho deciso di postare qui,vi ringrazio a priori un bacio
Non credo che esistano tool di questo genere, Ruby e C++ sono linguaggi molto diversi.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
prima forse nn ho specifikato cm si dovesse attuare qst traduzione, dovrei fare una traduzione semiautomatika da c++ a ruby caricando un file...,
c'e'qcn che mi dia dritte?degli input...vi ringrazio...
Forse la risposta non e' stata tanto chiara ... non esistono tool ne' automatici ne' semiautomatici ...Originariamente inviato da luna87
prima forse nn ho specifikato cm si dovesse attuare qst traduzione, dovrei fare una traduzione semiautomatika da c++ a ruby caricando un file...,
c'e'qcn che mi dia dritte?degli input...vi ringrazio...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
io nn cerco un tool,dovrei scrivere un programma e sto cercando un sussidio da voi esperti programmatori su come fare,spero che mi aiutate,un bacio..vi ringrazio a priori
Ah ... non esiste un tool ma vorresti scriverlo tu ... non avevo capito ...
A parte tutto, mi sembra una impresa piuttosto "improba", anche se bisognerebbe capire "quanto" potrebbe essere semiautomatica questa traduzione ...
Pero', a questo punto, non si e' capito con quale linguaggio vorresti scrivere il traduttore ...
il linguaggio con la quale vorrei scrivere il traduttore e'il ruby...
Beh ... un "aiuto" e' una cosa ma ho l'impressione che tu non sappia da dove iniziare e per un programma del genere, non e' un buon inizio ...Originariamente inviato da luna87
il linguaggio con la quale vorrei scrivere il traduttore e'ilc++....ma da dove si potrebbe partire?mi serve un aiuto sono un po in difficolta'...
aaa scusami il programma in ruby si deve scrivere sorryyy!!!!!!!
Cioe' ?Originariamente inviato da luna87
aaa scusami il programma in ruby si deve scrivere sorryyy!!!!!!!![]()