Capito perfettamente adesso, grazie!Originariamente inviato da zanardi
Per altri consigli senz'altro ci sentiamo in privato, posso comunque anticiparti che molti dei problemi che segnali riguardano la modifica html / css del template, quindi niente di eccessivamente complicato, ma comunque non riguarda Joomla.
Il "non visibile direttamente" non significa che non pubblichi la sezione, ma che non crei nessuna voce di menu che punta a tale sezione (quindi la sezione esiste, ma non è direttamente navigabile dal sito: sono raggiungibili solo le categorie interne).
Ho risolto comunque realizzando due menu diversi (menu "Video" e menu "Foto") che contengono un'unica sezione (sezione "Video" e sezione "Foto") con le rispettive categorie (es: "calcio", "pallavolo", basket").
In pratica le categorie "calcio" "basket" e "pallavolo" conterranno video oppure foto a seconda di quale sarà il menu dal quale le abbiamo selezionate (menu "Video" oppure menu "Foto").
Tra le altre cose stavo notando che molte delle opzioni che ti chiedevo (valutazione, invio ad un amico, etc) sono gestibili tramite i "Parametri", e sembra proprio che ci sia tutto ciò che mi serviva
Ora sto lavorando (o meglio, sperimentando) alla modifica della visualizzazione:
succede infatti che accedendo alla rispettiva categoria, l'anteprima dell'articolo contenente il video consenta già di avviare il video senza accedere all'articolo, e come precedentemente detto, vorrei invece che l'anteprima mostrasse solo un thumbnail del video.
Altra modifica poi, riguarderebbe la navigazione tra gli articoli: allo stato attuale, accedendo ad un articolo compare un link di navigazione che consente appunto di navigare fra gli articoli.
Io vorrei invece che avesse funzione di riportare l'utente alla pagina precedente, ovvero l'elenco di tutti gli articoli presenti nella categoria.
In un altro sito da me realizzato, usavo l'istruzione:
Immagino che anche questo sia gestibile tramite HTML, dunque rimando l'approfondimento ad una futura discussione in privato...Intanto grazie infinitamente!Codice PHP:
[url="javascript: history.go(-1)"]Pagina Precedente[/url]
![]()