Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di lila89

[infragistics UltraChart] - configurare con DB

ciao,
    è la prima volta che utilizzo il controllo Infragistics ultrachart e, per motivi di lavoro, non posso cambiare il controllo ma devo utilizzare qst.

ho un DB in sql server 2005 avente 2 tabelle: una utente (che contiene i singoli dati degli utenti) e l'altra amicizie (che contiene 2 chiavi primarie prese dalla tabella utenti che implica l'amicizia tra i due) ---- [è un database praticamente a specchio, molti a molti, in cui le amicizie non vengono ripetute (per cui se A amico di B, B è automaticamente amico di A, e l'amicizia B amico di A non sarà inseribile poichè è già esistente].

il mio problema è che devo creare un grafico a torta avente tanti spicchi quanti sono gli utenti presenti nel DB, e la grandezza di ogni spicchio è determinata dal numero di amicizie che esso ha;

come posso configurare il controllo ultrachart in modo che mi restituisca il grafico a torta sopra descritto?

Edit: dimenticavo di dire che uso Visual studio 2005, ed il grafico si trova in una pagina .aspx il cui codice in .aspx.cs è in c#.

nessuno che conosce infragistics? anke solo base x un minimo di spiegazione?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    c' una guida in linea che si trova qui http://help.infragistics.com/NetAdva...2008.2/CLR2.0/
    Per ogni controllo infragistics, oltre alla documentazione, c'è una sezione con degli semplicissimi esempi.
    Inoltre c'è anche la KB http://devcenter.infragistics.com/Su...ledgeBase.aspx
    con altri migliaia esempi.

Ciao

I got the remedy

ciao, si avevo già guardato.. ho anke scaricato la guida ufficiale "Infragistics UltraWebChart Help File" in pdf... ma non ci ho capito molto.. nel senso che l'ho inserito... e facendo i semplici esempi mi escono .. ma quello che devo fare io è un pò più compmlicato (o per lo meno lo è per me) e non mi esce...

Permessi di invio