Originariamente inviato da lookha
E perché dovrei sprecare il mio tempo con uno che, dopo aver ingurgitato una serie televisiva, pontifica sul bisogno catartico della morte nella nostra società?

Voglio dire, se sei serio, e quindi la società ha bisogno di morti, suicidati.
Immolati, come fanno i mussulmani, per una causa maggiore.

Se no, se l'idea del TUO suicidio ti sembra sbagliata, allora applicala al resto del mondo e dovresti vedere che non si possono ammettere come accettabili le vittime, per collaterali che siano sono sempre persone, come te.
looka ma tu hai tutto il tempo del mondo! Non mi risulta che all'asilo uno abbia molto da fare. Soprattutto non mi hai risposto, ammesso che tu abbia capito la domanda.

Spetta prima di passare a insultarti, provo a vedere se qualche connessione ce l'hai ancora.
Io ho detto che sono fisiologiche.
Il fatto che siano accettabili, non vuol dire che essere siano la causa della rivoluzione.
E' come salire su una macchina a benzina e sperare di muoversi senza produrre gas dal tubo di scarico. Tutti me compreso vorremmo che questo non accadesse, ma accade, e senza approvarlo si accetta. E non esistono in questo campo macchine elettriche...non ne sono mai state inventate.