Originariamente inviato da valerio1974
la trafila dell'assistenza asus è estenuante e logorante. purtroppo non posso aprire il portatile per verificare quello che mi dici perchè non ci capisco un ciuccio! potrei provare con delle istruzioni più dettagliate e elementari. Secondo voi vale la pena di provare a comprare una ram nuova, o butto i soldi? Se pensate che il problema sia diverso allora mi fiderò di voi e mi avventurerò nei labirinti asus, sapendo già di essere perdente. Per inciso questo è il secondo eee che prendo, già il primo mi aveva dato problemi col bios e me l'hanno cambiato nel negozio essendo passati solo due giorni. Ormai però questo secondo eee ce l'ho da mesi e mio malgrado, vista l'esperienza, devo dire che non è un buon acquisto. comunque grazie per l'aiuto
lascia stare la mia richiesta..per verificare oltre ad aprirlo (cmq per info ci sono molti video u youtube) dovresti tagliare e poi ricollegare un paio di fili..cosa assolutamente priva di rischi..ma non è giusto chiederti una cosa del genere

xke dici che non è un buon acquisto?