Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto html+javascript = esaurimento :D

Salve a tutti, un saluto a tutto il forum e lo staff di html.Vi spiego la situazione...
    io sto cercando di fare un programma che mandi sms gratis appoggiandosi al servizio offerto
    da skebby che mi permette di mandare 2 sms al giorno gratis.Bene allora questa pagina http://smsgratis.skebby.it/ ha un form per l'invio.Che io sappia questo form alla fine rilasciera un link(che nn si vede) per mandare l'sms.Bene io sto cercando di trovare quel link in modo da inserirlo nel programma e con le oppurtune sostituzioni mi permetterà di inviare i 2 sms propio dal programma.Mi potete aiutare a trovare questo link che caccierà all fine il javascript contenente nella pagine?^^...da quando ho capito sarà una cosa del genere :
    Codice PHP:
    http://smsgratis.skebby.it/   number=xxx&testo=xxx+&doSend=1 
    dove al posto delle x saranno messi numero e testo del'sms.Potete indicarmi il vero link, ve ne sarei molto grato!
    Ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Aiuto html+javascript = esaurimento :D

Originariamente inviato da Hackth3world
    io sto cercando di fare un programma che mandi sms gratis appoggiandosi al servizio offerto
    da skebby che mi permette di mandare 2 sms al giorno gratis.
    .Mi potete aiutare a trovare questo link che caccierà all fine il javascript contenente nella pagine?^^.
    domanda: perchè non chiedere il codice direttamente ai gestori del sito in questione?
    ... o c'è forse qualcosa di "poco chiaro" che mi sfugge?

codice:
    domanda: perchè non chiedere il codice direttamente ai gestori del sito in questione?
    ... o c'è forse qualcosa di "poco chiaro" che mi sfugge?
    ringrazio Myaku, per avere scritto al posto mio le motivazioni che mi hanno indotto a chiudere questo 3d.

Permessi di invio