Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Visualizzazione discussione

Ciao!

allora il server è locale, comunque per sicurezza ho verificato l'orario attraverso la funzione
    Codice PHP:
    echo date("F j, Y, g:i a"); 
    è questo la risposta che mi da:

Strict Standards: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. Please use the date.timezone setting, the TZ environment variable or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\AppServ\www\areainterna\data.php on line 2
    December 2, 2008, 10:56 pm

La data e l'ora comunque sono corrette sul server!

Come puoi vedere dalle immagini allegate, a diferenza che prima mi dava un mese in più, ora, appena apro il calendario non mi scrive il mese ed inoltre se vado avanti di un mese mi va su febbraio, sto impazzendo.

Cè anche un altro errore che mi da il server, magari è per lo stesso motivo, non lo so, comunque l'errore che mi da è questo:

You should be using the time() function instead in C:\AppServ\www\areainterna\index.php on line 129

Non riesco a capire come mai da questi errori, sul pc ho installato AppServ versione 2.6.0 con Apache 2.2.8, PHP 6.0.0-dev, MySQL 6.0.4-alpha e phpMyAdmin-2.10.3, può essere magari un problema di compatibilità tra script?

Grazie mille per il tuo aiuto!!!

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio