Originariamente inviato da jack1960black
Il problema è comunque attuale per chi (come me) ancora oggi deve fare "manutenzione" di vecchi programmi sviluppati in VB6 e magari all'occorrenza deve installarsi di nuovo software che non sempre usa....
Non si risponde a discussioni concluse da tempo, non per l'attualità o meno del problema, ma perché è improbabile che gli utenti coinvolti la stiano ancora seguendo, ed è facile che abbiano già trovato soluzione al problema.

Se il problema è attuale, qualcuno aprirà prima o poi una discussione a riguardo, e allora sarà impossibile rispondere. Se ci mettessimo a rispondere a tutti i "problemi attuali" in discussioni vecchie, ne risolleveremmo a migliaia.
[/QUOTE]

Originariamente inviato da jack1960black
Visto che anche io come penso molti altri usano questo Forum come una piccola (Grande) Risorsa di soluzioni per un sacco di problemi che mamma Microsoft non ci risparmia mai....
mi piacerebbe che la mia soluzione "rimanga", per aiutare eventuali altri utenti in difficolta!
Non discuto la buona fede, voglio chiarirlo. Però ci sono anche purtroppo delle "direttive" da seguire per evitare che il forum diventi un caos.

Nel caso in esame, comunque, c'è anche la divulgazione di un seriale per un prodotto commerciale, pertanto - almeno che non ci sia un link pubblico fornito da Microsoft con la soluzione e i dati proposti - sono costretto a rimuovere le informazioni.