Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Aumentare altezza clip da codice

Ciao! Sto facendo un piccolo preloader dove c'è un funghetto che viene mascherato da una barra maschera. Vorrei che man mano che il preloader avanza la barra aumenti di altezza.

Sin qui no problem

uso:

Codice PHP:
    miaBarra._height=(30*percentuale)/100 
    dove 30 è la lunghezza max della barra!

Il problema è che la barra comincia a crescere dall'alto verso il basso io vorrei il contrario ovvero che partisse da giu verso su!

E' possibile?

Grazie!

Credo che se ruoti il clip di 180 gradi risolvi, oppure dovresti spostare il punto di registro del clip, da 0,0 al vertice in basso a destra.
    Oppure ancora potresti spostare runtime _y in base a quanto è alto il clip

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    io avevo messo il punto di registro in basso al centro ma continua a farlo uguale! xD

Comunque alla fine ho optato per un'altro tipo di animazione nel preloader che mi piace molto di +!

Originariamente inviato da Veronica80
    io avevo messo il punto di registro in basso al centro ma continua a farlo uguale! xD

Comunque alla fine ho optato per un'altro tipo di animazione nel preloader che mi piace molto di +!
    beh ti bastava come diceva Stan di entrare nel clip in questione e posizionarlo ribaltato
    cioè se hai un rettangolo di 50x100 pixel ad es ti bastava piazzarlo nel clip con una coordinata y= -100 e risolvevi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio