c'é sempre il secondo appelloOriginariamente inviato da marco@linuxbox
troppo presto
o il terzo, o il quarto, o il quinto..........
c'é sempre il secondo appelloOriginariamente inviato da marco@linuxbox
troppo presto
o il terzo, o il quarto, o il quinto..........
Cazzo, arrivare a qualche settimana dall'esame di "elettronica" senza conoscere nemmeno i principi di Kirchhoff è inconcepibile.Originariamente inviato da marco@linuxbox
troppo presto![]()
titolazione del pdf: Fisica2Originariamente inviato da RombodiSuono
Cazzo, arrivare a qualche settimana dall'esame di "elettronica" senza conoscere nemmeno i principi di Kirchhoff è inconcepibile.![]()
![]()
non sa manco lui quel che deve fare![]()
io mi preoccuperei del fatto che non sa neanche la definizione di serie di resistenzaOriginariamente inviato da RombodiSuono
Cazzo, arrivare a qualche settimana dall'esame di "elettronica" senza conoscere nemmeno i principi di Kirchhoff è inconcepibile.![]()
![]()
potresti provare a usare una guida d'onda e un giunto rotante...
Forse ho capito...
Allora.... la corrente si calcola:
I_tot = V_tot / R_tot
Così in pratica io trovo la I entrante nel circuito... Consideriamo prima il circuito come se ci fossero 3 resistenze in serie:
V1 = I_tot * R1 cioè V1 = 1.99 * 4 = 7.96V
V(2,3) = I_tot * R(2,3) cioè V(2,3) = 1.99 * (70/17) = 8.19V
V4 = I_tot * R4 cioè V4 = 1.99 * 9 = 17.91V
Quindi ora abbiamo
I1 = V1 / R1, I4 = V4 / R4
e va beh.. I = 1.99A
Invece, per i due in parallelo
I2 = V(2,3) / R2 = 8.19 / 7 = 1.17A
I3 = V(2,3) / R3 = 8.19 / 10 = 0.82A
Mi pare sia giusto.
:master: credevo si parlasse di Thevenin infatti cercavo di risolverlo con quelloOriginariamente inviato da RombodiSuono
Forse capisco pure il secondo ora... aspettate...
Mi stai perculando!Originariamente inviato da leon4rdo
:master: credevo si parlasse di Thevenin infatti cercavo di risolverlo con quello![]()