no nessun errore... solo che non parte

il loader funziona... e infatti il filmato2 viene caricato, ma non parte...

se vuoi ti inserisco parti di codice significative:

preloader:
codice:
preloader_mc.stop();
preloader_mc.visible=false;

var swf:String = LoaderInfo(this.root.loaderInfo).parameters.movieToLoad;
var richiesta:URLRequest=new URLRequest(swf);
var loader:Loader=new Loader();

loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.OPEN,inizia);
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(ProgressEvent.PROGRESS,inCaricamento);
loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE,completato);
loader.load(richiesta);

function inizia(e:Event):void
{
	preloader_mc.visible=true;
	preloader_mc.play();
}

function inCaricamento(e:ProgressEvent):void
{
	var percentuale:uint=(e.bytesLoaded/e.bytesTotal)*100;
	preloader_mc.loader_txt.text=percentuale.toString()+' %';
}

function completato(e:Event):void
{
	preloader_mc.stop();
	preloader_mc.visible=false;
	addChild(loader);
}
filmato principale:
codice:
	import flash.display.MovieClip;

	this.addEventListener(Event.ENTER_FRAME,scorri);

	var w = stage.width;
	var mw = glasses.width;
	var speed = 15;			// velocità standard di scorrimento
	
	// limiti calcolati a mano
	var xMax = 360;
	var xMin = -1565;

	function scorri(evt:Event):void
	{		
		var curX = stage.mouseX;
		var step = (250 - stage.mouseX)/speed;
		var curPos = glasses.x;
		var newPos = curPos+step;

		if( ( newPos > xMin) && (newPos < xMax) )
			glasses.x = newPos;
		else {
			if(newPos <= xMin)
				glasses.x = xMin;
			if(newPos >= xMax)
				glasses.x = xMax;
		}
	}