Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Div non si àncora all'impaginato

perdonate la probabile idiozia, che differenza c'è tra i div con contorno giallo e quelli blu? quello che so è che quelli gialli mi rimangono ancorati alla finestra del browser (se ridimensiono la finestra stanno sempre lì) e quelli blu alle immagini della pagina (se ridimensiono la finestra rimangono ancorati all'impaginato, condizione per me necessaria!). Come si passa dall'una all'altra condizione? Grazie per l'attenzione CCC
    Jazz is not dead, it just smells funny.

Utente di HTML.it L'avatar di t8ms
    :master: è un indovinello?

scusa ma forse mi sono perso qualcosa... dove sono i div con contorno giallo e contorno blu?

Ancoraggio Ap Div

lo dicevo io...
    allora
    dreamweaver>insert layout obj>Ap Div. Ora su una pagina nuova, inserisco una immagine qualsiasi, poi aggiungo sto Div, questo viene presentato con un outline blu. Se inserisco il Div su una pagina già creata (caso specifico una image gallery creata con Jalbum, dove faccio la stessa operazione) l'outline è giallo e il risultato è che non riesco a bloccarlo in posizione sul mio impaginato, cioè rimane sempre ancorato a n pixel dal margine pagina...
    Grazie infinite, sono davvero agli inizi e non credo di essere entrato dalla porta giusta...

Più che nei css (di cui si parla...) il problema mi sembra legato al non saper usare un software... che qui è ot..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Più che nei css (di cui non si parla...) il problema mi sembra legato al non saper usare un software... che qui è ot..
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Spostato in HTML.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ringraziamento

beh di certo se sapevo usare adeguatamente il software non cercavo aiuto. Questo ridicolo tono da nerd zelante è lui Off Topic. Ci sono modi più simpatici per comunicare, ma evidentemente i brufoli annebbiano la mente. .|.

Re: ringraziamento

Originariamente inviato da Fancycassius
    beh di certo se sapevo usare adeguatamente il software non cercavo aiuto. Questo ridicolo tono da nerd zelante è lui Off Topic. Ci sono modi più simpatici per comunicare, ma evidentemente i brufoli annebbiano la mente. .|.
    Ciccio datti una regolata, vai nel forum dove si parla di software e vedrai che qualcuno ti aiuta a usare il software.

Evito di rispondere al resto delle tue "polemiche"

Edito qui per non sembrare di "non aiuto" e aggiungo che nè il codice html nè il codice css crea "bordi colorati" ... è per questo che ti dico che il probl. è legato al software..

fotine

Utente bannato
    Aggiungo anche che sarebbe bene imparare prima un po di Html e css poi imparare ad usare DW

Allora, simpatici nerd, vi invito a verificare se in Dreamweaver inserendo dei Div Ap non si verifichi il caso che appunto citavo, box con outline giallo o blu. La differenza non ho avuto modo di conoscere così come quando si manifesta.
    Che poi sia ot questo argomento e che voi magari siate sommersi di domande da tali persone inefficienti mi spiace. Comunque nessuno vi obbliga a fare questo lavoro, quindi fatelo con gentilezza, almeno quanta ne ho usata io nel chiedervi consiglio.
    Se poi per comunicare con le vostre eccellenze è necessario studiarsi prima dei manuali, pubblicate la lista così vi ritroverete tra voi nice fellow. A parlare il nerdese e a menarvela con questi steccati da privee in discoteca. Addio signor Gufo .|. .|.

Permessi di invio