Originariamente inviato da Nuvolari2
sì, infatti mi son buttato prima di tutto su quelle... però ho visto (almeno, leggendo in giro mi pare di aver capito così) che per ora non sono ancora adatte per una vera e propria sostituzione dell'illuminazione domestica. (vanno bene per punti luce dove non è necessarria una luce potente)

Sono ancora troppo poco luminose, ed emettono una luce molto fredda.

La tecnologia è promettente, a quanto leggo, ma pare occorra attendere qualche tempo (anno?) prima di potersi affidare completamente a lampade di quel tipo.
Ovviamente se hai invece qualche prodotto specifico da consigliare me lo guardo per bene e vedo se fa proprio al caso mio

Stavo prendendo in considerazione, allora, soluzioni a fluorescenza che offrono a costi più contenuti un'illuminazione più intensa e con una luce più calda. Però anche qui ce ne sono di varie marche e modelli... e cercavo di districarmi un po'...
a dire il vero quelle che ho visto sono luminosissime.. diciamo che per il calore ci sono 2 varianti.. quelle a luce calda e quelle a fredda..
ho visto dei prodotti della general electric che non sono malaccio.. costicchiano ancora un po' mi sa