Originariamente inviato da SkinBonno
Come ti ho detto in msn questo catorcio mi riserva sempre qualche sorpresa =) cmq cambiando quello che mi hai detto nelle propieà dello schermo ora è tutto tornato alla normalità..persino su word è tornato il Times come default! e dire che io non avevo cambiato nulla..ha fatto tutto da solo dopo un semplice riavvio . L'ultima cosa che mi rimane da capire è il fatto di Word..l'avevo appena aperto e ancora c'era Arial, l'ho chiuso, fatto quella modifica ed è tornato in Times...per fare una prova ho di nuovo modificato con l'altro aspetto quell'opzione nelle proprietà dello schermo e di nuovo tutte le scritte sono tornate in Arial, tranne che per Word, li è rimasto il Times di default... :master: :master:
Probabilmente un particolare effetto di smussamento, attivato o meno, fa attivare Arial dappertutto, oppure modifica la visualizzazione delle scritte in modo che sembrino Arial, mentre magari è ancora un Tahoma (non Times ) non smussato o smussato con un altro effetto che te lo fa sembrare diverso.

Per Word, so soltanto che il font predefinito è incluso nel modello Normal.