Auguri a Ozzy Osbourne che proprio oggi compie 60 anni!
![]()
'guri!![]()
Auguri a Ozzy Osbourne che proprio oggi compie 60 anni!
![]()
'guri!![]()
se vedi nero,
spara a vista
ma io volevo andare a dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
ha un pochino di tartaro
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
stavo per scrivere che trovo pietosi quelli che si aprono un 3d per il proprio compleanno sul forum![]()
Originariamente inviato da marco@linuxbox
stavo per scrivere che trovo pietosi quelli che si aprono un 3d per il proprio compleanno sul forum![]()
![]()
è il compleanno del mio nickname, non il mio!
se vedi nero,
spara a vista
è sangue di pipistrello coagulato.Originariamente inviato da badcat
ha un pochino di tartaro![]()
se vedi nero,
spara a vista
a me più che sangue di pipistrello sembra piscia di pipistrelloOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
è sangue di pipistrello coagulato.![]()
![]()
cazzo sentivo l'altro giorno su virgin radio che la storia del pipistrello è vera (come non stentavo a credere) però hanno detto che lui l'ha mozzicato quando gliel'hanno lanciato sul palco, perchè credeva che fosse un pupazzetto...
direi che crolla un mito (non per me)![]()
nel 1982, durante il tour "Speak of the Devil".Originariamente inviato da mdsjack
cazzo sentivo l'altro giorno su virgin radio che la storia del pipistrello è vera (come non stentavo a credere) però hanno detto che lui l'ha mozzicato quando gliel'hanno lanciato sul palco, perchè credeva che fosse un pupazzetto...
direi che crolla un mito (non per me)![]()
Un fan ha lanciato sul palco un pipistrello morto, Ozzy pensava fosse finto e gli ha strappato la testa con un morso. Poi si è accorto che non era finto, ha finito il concerto ed è andato in ospedale per fare l'antirabbica.
C'è da dire che non è che gli abbia staccato la testa così a caso.
Qualche tempo prima (qualche mese) aveva fatto un'intervista con annesso servizio fotografico, e durante la fase fotografica furono liberate delle colombe in segno di pace. Ozzy ne prese una e le stacco la testa con un morso.
![]()
quel che sia vero poi non lo so.
se vedi nero,
spara a vista
allora non ci stava dentro sul serio... io temevo che mi fosse stato un pivello...
ed ecco che ritorna il mito di ozzy (non per me)![]()
http://it.youtube.com/watch?v=SRwwYWlbP2U