Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Help my!! problema con mascheramento pulsanti.

Ciao a tutti,
    stò tentando di modificare un template.fla.
    Nessun problema tranne che per un menu pulsanti.
    Mi spiego meglio, quando apro i file .fla si vede chiaramente il menu con tutti i pulsanti, ed la relativa area del pulsante.
    quando lancio la prova filmato, la pulsantiera con l'area del pulsante con relativa animazione c'è, ma il nome del pulsante non compare.
    Pensavo di aver combinato io qualche cosa nel modificare il tutto, ma lanciando l'originale, il problema è lo stesso.
    Nessuno può aiutarmi a capire dov'è l'errore?
    Non potendo allegare il template.fla, allego due immagini sperando che vi possano servire.
    Ciao e Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Quandi si è eliminato tutto l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, non può che essere la verità

controlla le caselle di testo ..forse sono mascherate e con testo dinamico ed in quel caso dovrebbe essere incorporato il testo.....anche se cosi è difficile capire..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Il menu e mascherato ma la casella di testo non mi sembra mascherata e nemmeno dinamica.
    Purtroppo non riesco ad allegare ne il file ne l'immagine per farti vedere.
    Quandi si è eliminato tutto l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, non può che essere la verità

beh al limite mettilo da qualche parte in modo da poterlo scaricare e vedere il problema...ovviamente appena ho un attimo libero lo vedo....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ti ringrazio per la gentilezza, ma non so proprio dove poterlo mettere.
    Ho provato ad inviartelo in privato, ma non si possono inserire allegati!
    Non so, dimmi tu.
    Ciao
    Ops.. forse sono riuscito ma non ne sono sicuro guarda ..
    [/url]]download[/URL]
    Provato e funzionante, scusa per quello che mostra la pagina, ma è l'unica cosa che ho trovato, ma sicuramente lo conoscerai già.
    Ciao e Grazie

Originariamente inviato da flashcb
    Ti ringrazio per la gentilezza, ma non so proprio dove poterlo mettere.
    Ho provato ad inviartelo in privato, ma non si possono inserire allegati!
    Non so, dimmi tu.
    Ciao
    Ops.. forse sono riuscito ma non ne sono sicuro guarda ..
    [/url]]download[/URL]
    Provato e funzionante, scusa per quello che mostra la pagina, ma è l'unica cosa che ho trovato, ma sicuramente lo conoscerai già.
    Ciao e Grazie
    beh forse meglio che ti scriva la mia mail in pvt...

Evviva .... ogni tanto un bel ........ non guasta in questo forum di seriosi.

Continua così pubblica sempre su quel server .... almeno ci allieti le giornate.

Comunque io penso che sia semplicemente un problema di incorporazione caratteri

a meno che i nomi non vengano assegnati dinamicamente e potrebbe essere un problema di percorso o altro.

Ciao CRE'

Originariamente inviato da crescenzo
    beh forse meglio che ti scriva la mia mail in pvt...

Scusa CRE, ma non sei riuscito a scaricare il file?
    Aperta la pagina del download, sotto alle due donnine, c'è l'hard disk sotto se vedi bene ce un contatore. Quando arriva a zero, compare un codice che una volta inserito nella finestrella devi solo cliccare sul pulsante download this file, ed avviene il download del file che ti ho postato.
    Altro modo non saprei.
    Ciao

E' strano occorrerebbe capire la logica del programmatore i pulsanti non hanno codice ne istanza e tutto sembrerebbe ruotare intorno alla variabile "page" su cui insiste uno switch(page) ed un do case.

la time line si ferma a 115 in attesa di sample1.swf che c'è li dentro ??

Ciao

Originariamente inviato da rempox
    E' strano occorrerebbe capire la logica del programmatore i pulsanti non hanno codice ne istanza e tutto sembrerebbe ruotare intorno alla variabile "page" su cui insiste uno switch(page) ed un do case.

la time line si ferma a 115 in attesa di sample1.swf che c'è li dentro ??

Ciao
    In poche parole, la struttura principale è composta dalla pagina che ho postato, ossia sample0.swf che rimane sempre la stesa (parte di sinistra).
    Mentre pigiando sui pulsanti, vengono richiamate le altre pagine (lato destro del template). L'errore generato all'apertura del sample0.swf o dei vari pulsanti, è proprio perchè all'apertura automaticamente richiama la pag. sample1.swf che sarebbe la homepage. Ma il problema è che la pulsantiera di sample0.swf, che nel file .fla è visibile (come potete notare), creando il file .swf non si vede più mostra soltanto le barrette ed i puntini e non la scritta del pulsante.
    Da quel che ho potuto notare io, la mascheratura è perfetta.

Permessi di invio