Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Freedom

Installare Xp su ACER 5100

Ciao ragazzi!!!

Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho giā postato tempo fa ma la cosa non ha fatto passi avanti.

Dunque, ho una portatile ACER 5102 (della famiglia dei 5100 per capirci).

Un bel giorno non si avviava pių nč normalmente, nč con il disco di ripristino, nč con altri dischi di installazione.

Che ho fatto? Ho inserito un cd di DOS ed ho eliminato tutto l'eliminabile. Quindi compreso la partizione 'nascosta' di Acer (di cui ignoravo l'esistenza).

Ora, sto provando ad installare xp da un cd originale, ma dopo tutto il processo di caricamento dei drivers, mi appare una schermata nera con un cavolo di cursore lampeggiante e finisce lė.

Mi sapete dire come posso reinstallare xp?
    Sicut Nox Silentes

Inserisci il cd di xp e fai la formattazione normale, non quella rapida. Lascialo andare e vedrai che s'insrtalla senza problemi.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di Freedom
    Originariamente inviato da Pink Floyd
    Inserisci il cd di xp e fai la formattazione normale, non quella rapida. Lascialo andare e vedrai che s'insrtalla senza problemi.
    Magari arrivassi a quella parte!!!

Non arrivo alla parte della richiesta di formattazione ma solo a quella pre-installazione... al solo caricamento dei driver necessari.
    Sicut Nox Silentes

Permessi di invio