Salve a tuttiho una domanda da farvi^^ forse la risposta già è presente nel forum o in un link utile, ma non mi va di girare a vuoto per ore e ore quindi vi espongo il mio problemino :P
Tempo fa feci un sito con al suo itnerno uan tabella, il codice della tabella l'avevo preso da un foro di forumfree se non erro. Ora visto che quel codice, dopo averlo visto e rivisto, è del tutto orribile (tag non chiusi e tag aperti uno dopo l'altro creando vari problemi se si vuole aggiungere altro materiale) ho deciso di ricreare la tabella uguale ma con un codice mooooolto più pulito e sistemato dell'altro... son riuscito a creare la tabella, ma quello che non so fare per ora è cambiare la dimensione del bordo e il suo colore... vi faccio vedere 2 immagini:
Questa è la tabella rifatta da me e come si può notare il bordo è quello di normale a 1px (orribile xD)
![]()
Questa invece è la tabella precedente col codice orrendo.
Quello che mi manca per ultimare la mia tabella è il bordo... come faccio a settare nel mio .css i valori per cambiare la grandezza e il colore del bordo uguale alla seconda img? aiutatemi pls![]()

ho una domanda da farvi^^ forse la risposta già è presente nel forum o in un link utile, ma non mi va di girare a vuoto per ore e ore quindi vi espongo il mio problemino :P
Rispondi quotando