Ciao a tutti, come posso con Mail inviare una mail che contenga un template HTML (immagini...)
Grazie
Ciao a tutti, come posso con Mail inviare una mail che contenga un template HTML (immagini...)
Grazie
prova ad usare la ricerca ne abbiamo gia parlato, se non ricordo male una soluzione era già uscita.
Avevo già provato, cercando "immagini mail" ma senza successo![]()
Se è già pronta, apri la pagina che vuoi inviare con Safari e poi clicca su Archivio-->invia pagina con Mail*
Si dovrebbe aprire una nuova mail che poi puoi spedire agli indirizzi che vuoi.
* non ho il mac sottomano (purtroppo) quindi i nomi potrebbero essere errati...
attenzione però, questo sistema funziona se e solo se le immagini risiedono su un server e non sulla tua macchina! Ti ricordo che spedire una email come pagina html vera e propria comporta la pubblicazione della pagina stessa.Originariamente inviato da clasku
Apri la pagina che vuoi inviare con Safari e poi clicca su Archivio-->invia pagina con Mail*
Si dovrebbe aprire una nuova mail che poi puoi spedire agli indirizzi che vuoi.
* non ho il mac sottomano (purtroppo) quindi i nomi potrebbero essere errati...
^^^
giustissima precisazione olivs, lo avevo dato per scontato...
Si perfetto... questo è chiaro ora!
Grazie mille
Invece direttamente da mail senza passare da Safari??
Grazie mille!!!
Nessuno sa dirmi come farlo direttamente da safari?
Grazie mille!!
Qui se ne era parlato.
Saprai che con Mail 3 si possono realizzare dei modelli "Stationery": se crei uno di questi puoi inviare la tua mail.
Cerca quelli Apple con Spotlight, parola chiave Stationery e includi nella ricerca i File di Sistema. Potresti analizzarne il codice e crearne uno inserendo il layout che serve a te. In pratica non è altro che una pagina HTML con le immagini già inserite nell'archivio...
Provaci![]()
Grazie!!!
Provo subito!