Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di strae

script per cambiare il colore di un oggetto

ciao ragazzi,
    premetto che non sò praticamente nulla di flash, ma mi è stato chiesto di realizzare uno script che, data un immagine sul server (ad esempio la foto di un vestito), sia possibile personalizzarne il colore..
    tipo con un color picker che quando seleziono il colore mi applica la sfumatura all'immagine..

mi sembra qualcosa di abbastanza complicato, specialmente visto che non conosco flash, sapete di un qualche script personalizzabile gratuito, o anche a pagamento, che potrebbe fare al caso mio?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Io ho partecipato al progetto www.gimoto.com crea la tua tuta in Flash

vedi li se è quello che devi fare ... se è esattamente quello che ti hanno chiesto .... sei un po lontano dal semplice script.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    si, esattamente quello ma infinitamente più semplice: foto di un abito, click sui colori, e bom.

io programmo in php, mysql e js, di flash non conosco praticamente niente (lo avevo guardato qualche anno fà più per gioco che per lavoro)..
    immagino che cmq sia qualcosa di abbastanza complesso nell'insieme.. di script già fatti e personalizzabili quindi ho poche speranze, vero?

se tu hai già lavorato a una cosa del genere, quanto pensi possa costare la realizzazione se la faccio fare da un flashes (rispondimi in pvt se no andiamo contro il regolamento)
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Non è una cosa complessa dipende dal risultato che vuoi ottenere, quindi servirà un po di PhotoShop e studiati direttamente "Color" setRGB getColor() etc.. etc... sulla guida almeno fino a F8 dovrebbe essere adeguato come sistema.

Ad esempio sulla guida trovi questo esempio

codice:
    import flash.geom.Transform;
    import flash.geom.ColorTransform;
    var imageClip:MovieClip = this.createEmptyMovieClip("imageClip", 1);
    var clipLoader:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
    clipLoader.loadClip("http://www.helpexamples.com/flash/images/
    image1.jpg", imageClip);
    var mouseListener:Object = new Object();
    mouseListener.onMouseMove = function():Void {
    var transformer:Transform = new Transform(imageClip);
    var colorTransformer:ColorTransform = transformer.colorTransform;
    colorTransformer.redMultiplier = (_xmouse / Stage.width) * 1;
    colorTransformer.greenMultiplier = (_ymouse / Stage.height) * 1;
    transformer.colorTransform = colorTransformer;
    }
    Mouse.addListener(mouseListener);
    Anche se non è l'esempio che serve a te "Testalo" e vedrai che gira gira il lavoro lo fai da solo

Ciao

Permessi di invio