Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pagina riservata

pagina riservata

Salve qualche amico di buona volontà potrebbe aiutarmi?
    Premetto che sono all'inizio e spero in un vostro aiuto.Ho un sito in php e db msql ho anche la funzione di registrazione al sito. Ho una pagina in php da far utilizzare solo agli utenti registrati al fine di effettuare dei download di files .zip Esiste uno script per questa funzione?
    Vi ringrazio in anticipo
    Saluti

Utente di HTML.it
    Certo che esiste, ma se sei all'inizio e se hai voglia di imparare, cosa c'é di meglio di farti da solo quello di cui hai bisogno?
    Prova a pensare a quello che vuoi fare, crea un progetto, scritto come meglio credi, su un pezzetto di carta o su un file, come vuoi.
    E dopo che hai le idee chiare su tutto quello che vorresti facesse il tuo script, prova a tradurre in php il tutto.
    Anche facendoti aiutare da altri, postando dubbi e problemi in questo o in altri forum. L'importante é capire ogni riga di codice che scrivi.
    Questo se hai voglia di imparare, se invece vuoi uno script pronto all'uso senza capire come funziona, basta google.

Ti ringrazio ma mi sevre qualcosa di pronto almeno per iniziare a capire.
    Se mi vui dare lo scrip ti ringrazio altrimenti pazienza continuerò a cercare.
    Eppure i forum servono per aiutare non per demoralizzare!
    Auguri

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da paolonokia
    Ti ringrazio ma mi sevre qualcosa di pronto almeno per iniziare a capire.
    Se mi vui dare lo scrip ti ringrazio altrimenti pazienza continuerò a cercare.
    Eppure i forum servono per aiutare non per demoralizzare!
    Auguri
    Demoralizzare?
    I forum servono per imparare, non per avere la pappa pronta.
    Era un consiglio costruttivo il mio e se non sei riuscito a coglierne il significato, mi spiace.
    Ripero scrivi su google "script pagina riservata php" e troverai mille esempi giá pronti, per chi ha fretta.
    Peró non imparerai mai niente con la fretta.

Permessi di invio