Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema menù a discesa con IE6

Ho scaricato un menù a discesa applicandolo poi a l'intero sito (ad oggi in 3 lingue).
    Tutto sembrava funzionare correttamente quando mi sono accorto che con IE 6 si blocca.
    Chiedo, se a questo punto è possibile apportare delle modifiche al menù in questione. So che si possono agiungere dei commenti o scaricare dei file aggiuntivi ma non ci ho capito molto.
    Ho messo online una pagina bianca con il solo menù che come ripeto sulle versioni più recenti e su FF funziona. Pagina di prova

Ciao a tutti
    Chi gode un pò non tribola sempre.

Utente di HTML.it
    Un menu di quel tipo si puo` fare molto meglio, e si puo` fare cross-browser.
    Inoltre tu utilizzi JS anche se non sarebbenecessario, e questo crea ulteriore confusione.

Ma ci sono menu pronti molto simili al tuo (a parte i colori, naturalmente). Fatti un giro nei siti di menu segnalati tra i "link utili", in particolare in CSSplay.

PS: il width:100% che usi nel menu non ha senso: infatti e` il 100% di una misura inesistente.
    Perche` abbia senso occorre che il contenitore abbia a sua volta dimensione orizzonate; se tale dimensione e` %, la cosa e` ricorsiva fino al <body> e all'<html>.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio