Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Blog

Blog

Salve a tutti.
    Se su un blog o meglio su un sito di social news , posto un articolo di un blog gestito da me
    come faccio a sapere se è stato cliccato, quanti degli accessi al blog provengono da quel link che ho postato, se il mio blog guadagna punti nel ranking di google, ecc.......
    insomma, datemi qualche dritta... Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    devi usare uno script per le statistiche (referers)
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    devi usare uno script per le statistiche (referers)
    grazie 1000.
    se volessi anche sapere se i link cliccati, ke riportano al mio blog, mi aiutano a darmi visibilità in google,
    come si fa?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da infiltrato
    se volessi anche sapere se i link cliccati, ke riportano al mio blog, mi aiutano a darmi visibilità in google,
    come si fa?
    Quanto a questo, non c'è un modo automatico per saperlo: sta tutto nell'esperienza di chi osserva, capire se un link porta valore e quanto... in teoria un link potrebbe essere anche dannoso! Si parla ovviamente di casi particolari.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

ultima (spero) domanda:
    c'è un modo per sapere quale sito di social newsda + visibilità al mio blog al momento in cui si clicca su un mio post?

up

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    come detto sopra, al massimo puoi installare sul server in cui si trova il tuo sito uno script (asp, php...) per la raccolta\gestione dei dati statistiche di traffico al tuo sito, compresi i link da cui giungono i visitatori del tuo sito
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio