Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    prego, cliccare e alzare il volume

http://it.youtube.com/watch?v=4PuS1xN_H7A

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    niente che una tanica di benzina e un accendino non possano levare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Per eliminare la plastica antitaccheggio basta una cosa semplice: pagare il capo.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da arrows
    Dopo un anno e mezzo non penso che sia ancora li a cercare di capire come aprire quel coso eh
    Bè non si sa mai eh
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da fcaldera
    prego, cliccare e alzare il volume

http://it.youtube.com/watch?v=4PuS1xN_H7A

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Ma cosa cerca uno per uppare un thread così di + di un anno fa?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Re: howto: eliminare plastica antitaccheggio

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Ho acquistato alcuni capi in un negozio. All'uscita è suonata l'allarme, mi è stata controllata la merce, lo scontrino, levati da alcuni capi degli adesivi fluorescenti. Mi sono trattenuto dal protestare per la figura da ladro e per l'esposizione non protetta dell'operazione alla vista collettiva (e se mi fossi convinto a comprare quelle magnifiche mutande zebrate che da tanto desidero?)
    Nuovamente all'uscita, ha suonato l'allarme, li ho beatamente mandati a quel paese e sono tornato a casa.
    Ora, qui, ho trovato un capo con sto plasticone illevabile.
    Non penso che sia asportabile con la forza bruta senza compromettere il capo.
    C'è un modo casalingo per asportarlo? O devo tornare, percorrendo qualche decina di km alimentando una sete di sangue che rimarrà insoddisfatta?

probabilmente è già stato detto in 4 pagine...
    ma sempliceente tornare al negozio con lo scontrino (farlo vedere alle guardie prima di entrare e spiegare le situazione prima che suoni il tutto) e fartelo togliere?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Originariamente inviato da alexmaz
    Ma cosa cerca uno per uppare un thread così di + di un anno fa?
    ecco, allora probailmente in un anno la question è già stata risolta

vado a nanna e complimenti al tizio che ha fatto l'up
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Re: howto: eliminare plastica antitaccheggio

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    O devo tornare, percorrendo qualche decina di km alimentando una sete di sangue che rimarrà insoddisfatta?
    humm decina di km da Bari....mmmm...Primiss**o a Modugno ? Stessa cosa anche a me, cassiere che dorme in piedi.
    Ho risolto tramite amici di amici di parenti di amici di amici che avevano un negozio con apposito cazzillo per levare il borchiotto di plastica.

EDIT: devo imparare a leggere le date dei thread

Utente di HTML.it

Rimozione antitaccheggio

Quote Originariamente inviata da IMMANUEL_KANT Visualizza il messaggio
    Non è di carta. E' solidissima. Dopo una catastrofe termonucleare globale sarebbe l'unica cosa integra rimasta.
    Alle casse le levano con una facilità impressionante con uncosochenonsocomesichiama.
    Qualcuno sa come funziona?
    Guarda se vuoi fare da te devi comprare una calamita al neodimio molto potente(la trovi al ferramenta)e deve avere una forza di attrazione di almeno 10 kg i commessi infatti usano "quel coso" alla cassa come lo chiami tu per togliere gli antitaccheggio ed è una grossa calamita molto potente fatta di neodimio in poche parole devi mettere la calamita sulla testina sporgente della placchetta e con l altra mano tirare via il chiodino metallico nella parte opposta alla testina riuscirai a levarla senza problemi nn usare queste informazioni per taccheggiare come facevo io e nn forzare la placchetta poiche alcune hanno dell inchiostro dentro e se forzate macchi per sempre il capo

Permessi di invio