Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cgi utente su spazio web

Un mio cliente ha avuto comunicazione che il suo sito sarà spostato su una piattaforma più recente. Ho guardato le caratteristiche dell'hosting. Su una tipologia non è compreso il cgi utente (piattaforma linux) su un altra invece (piattaforma linux/windows) cgi utente è presente. Non vorrei rischiare di far prendere un prodotto non adatto. Cosa si intende per cgi utente secondo voi? Io ho pensato: se Cgi utente presenti ho accesso al settaggio dei permessi (chmod) alla cartella e relativi file in essa contenuti. Se Cgi utente non presenti la cartella Cgi comunque c'è ma non ho autorizzazione al settaggio chmod. Potete confermare o meno il mio pensiero?

mahh.... sembrerebbe dire che l'utente può installare suoi cgi e quindi settare anche i permessi. Penso che dovresti chiedere chiarimenti al gestore.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Il mio cliente aveva fretta e purtroppo con le feste passate che c'erano avrei dovuto aspettare fino ad oggi per info. Cosi' ho optato per il server con i permessi completi, onde evitare poi problemi. Cmq grazie comunque per la risposta shishii

Permessi di invio