Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Installazione su macchina senza schermo

Cari amici mi trovo a dover installare solaris 10 su una macchina senza schermo,ho a disposizione solo mouse e tastiera.Che soluzioni posso utilizzare?L' uscita video del portatile potrebbe essermi utile?esiste qualcosa per ricevere in ingresso il segnale video ed utilizzare meta schermo o robe simili?grazie a tutti

lo installi e poi ci lavori in remoto tramite ssh o terminale remoto grafico ( vnc o altro )

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    lo installi e poi ci lavori in remoto tramite ssh o terminale remoto grafico ( vnc o altro )
    eh grazie il problema è che ho un monitor da 19 che non prende il segnale dalla scheda video (una vecchia ati radeon) quindi non posso vedere nulla..non ho altri monitor a disposizione se non il portatile

Utente di HTML.it
    sarebbe un macello inutile allestire server con la iso ecc.Ma per togliermi il dubbio è possibile che una vecchia ati non riesca a visualizzare su uno schermo da 19 pollici?perchè è questo sostanzialmente l'handicap che mi costringe a cercare soluzioni

se hanno risoluzione e frequenze compatibili in teoria non dovrebbero avere problemi... non è che invece hai problemi di driver video?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    se hanno risoluzione e frequenze compatibili in teoria non dovrebbero avere problemi... non è che invece hai problemi di driver video?
    Non penso siano i driver perchè usavo la scheda con un 17 pollici samsung.Saranno incompatibili.

Permessi di invio