Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Creazione header

Creazione header

Di grafica, css a parte, sono poco pratico.
    Sto cercando un programma semplice da utilizzare ma completo, per creare banner e soprattutto header.

Me ne consigliate qualcuno?
    Grazie raga.

Utente bannato

Re: Creazione header

Originariamente inviato da !!\Freedom9/!!
    Di grafica, css a parte, sono poco pratico.
    Sto cercando un programma semplice da utilizzare ma completo, per creare banner e soprattutto header.

Me ne consigliate qualcuno?
    Grazie raga.
    Ci sono vari tipi di banner gif animate, flash, statici, ecc. ognuno ha dei software specifici

C'è The gimp che è un Freeware.
    Poi c'è photoshop cs ( normale o 2 - 3 - 4 ) Ma si paga...
    Dammi una leva e solleverò il mondo[Archimede]

Utente bannato
    Originariamente inviato da ignazio96
    C'è The gimp che è un Freeware.
    Poi c'è photoshop cs ( normale o 2 - 3 - 4 ) Ma si paga...
    Con questi si fa solo delle immagini non i banner classici animati

Ah animati, scusami non avevo letto...

Con photoshop o the gimp fai i frames (immagini che andranno in sequenza nella gif animata)
    dopo passa questi frames in ordine su un programma ke li mette in sequenza per l'appunto tipo questa emoticon :ignore: sono 2 immagini una con la bocca chiusa e l'altra aperta assemblate da qualke programma ( ci sono molti in download.html.it )

--- Salut! ---

Utente bannato
    Originariamente inviato da ignazio96
    Ah animati, scusami non avevo letto...

Con photoshop o the gimp fai i frames (immagini che andranno in sequenza nella gif animata)
    dopo passa questi frames in ordine su un programma ke li mette in sequenza per l'appunto tipo questa emoticon :ignore: sono 2 immagini una con la bocca chiusa e l'altra aperta assemblate da qualke programma ( ci sono molti in download.html.it )

--- Salut! ---
    La procedura di preparazione la conosce lui vuole sapere se c'è un programma che fa tutto la preparazione e l'animazione. Poi se lui lo vuole in flash le gif centrano come un cavolo a merenda

xD Dove cita ke lo vuole animato e ke faccia tutto da solo il programma? ò_o

Comunque sennò usa macromedia flash mx o cs 4

Mi spiego un po' meglio: dell'animazione non mi importa, mi occorre un programma che mi permetta di mettere assieme un header utilizzando dei ritagli di immagini. Del prezzo non mi importa, basta che sia intuitivo: ho poco tempo da dedicare alla grafica.

Originariamente inviato da !!\Freedom9/!!
    Mi spiego un po' meglio: dell'animazione non mi importa, mi occorre un programma che mi permetta di mettere assieme un header utilizzando dei ritagli di immagini. Del prezzo non mi importa, basta che sia intuitivo: ho poco tempo da dedicare alla grafica.

gimp, gratuito:

-apri un file della misura che ti interessa
    -apri le foto che vuoi aggiungere
    -con uno degli strumenti di selezione (rettangolare, ellittica, lazo, bacchetta magica, selezione per colore, tracciati... ) delimiti la parte che vuoi copiare
    -ctrl+c
    -ti sposti nell'header
    -modifica -> incolla come -> nuovo livello
    -rifinisci i pezzi sui vari livelli (ritagli, cancelli, sposti, schiarisci, scurisci... ) fino a ottenere la composizione che desideri
    -salvi

tutto qua

Originariamente inviato da rebelia
    gimp, gratuito:

-apri un file della misura che ti interessa
    -apri le foto che vuoi aggiungere
    -con uno degli strumenti di selezione (rettangolare, ellittica, lazo, bacchetta magica, selezione per colore, tracciati... ) delimiti la parte che vuoi copiare
    -ctrl+c
    -ti sposti nell'header
    -modifica -> incolla come -> nuovo livello
    -rifinisci i pezzi sui vari livelli (ritagli, cancelli, sposti, schiarisci, scurisci... ) fino a ottenere la composizione che desideri
    -salvi

tutto qua
    Grazie! Ora lo provo.

Permessi di invio