ciao a tutti,
ho raccolto un po di tutorials sul sito del grande juliusdesign.net ed ho realizzato questo sitarello:
www.zoonne.com
lo testate un po'?
devo sistemare ancora qualcosa, ma sono graditi commenti per migliorarlo.
saluti, marco

ciao a tutti,
ho raccolto un po di tutorials sul sito del grande juliusdesign.net ed ho realizzato questo sitarello:
www.zoonne.com
lo testate un po'?
devo sistemare ancora qualcosa, ma sono graditi commenti per migliorarlo.
saluti, marco

I miei più sinceri complimenti, davvero una bella idea(sito molto creativo e innovativo)
Aspetto grafico:
Darei un tocco di colore "qua e la"....per intenderci, hai mai visto sincity?
Per il resto nulla da dire.
Struttura:
L'idea di aprire delle piccole finestre cliccando nelle voci del menu non è affatto male (risulta semplice, quindi navigabile, e allo stesso tempo molto elegante). Ma personalmente progetterei delle "sezioni a parte", per capirci dedicherei un' intera pagina solo al marchio, un' altra per i negozi (magari avendo la possibilità di acquistare on-line) ecc. ecc.
Bhe, che dire...
Fin qui, davvero un ottimo lavoro!!

complimenti x il sito mi piace molto.....
x il resto quoto frasavio87

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

davvero bello
carina l'idea, e basta, a mio parere.
Perchè tutto quel movimento senza mai fermarsi secondo me provoca un gran disagio
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

saluti, marco
Bello! quoto i consigli degli altri e in più aggiungo:
allarga la parte di contenuto delle sezioni (troppo risicato lo spazio a mio parere)
il lightbox non è immediato, compare dopo qualche secondo (anche il preload), non dipende dalla linea, ho fastweb qui
la mappa delle filiali non mi gusta granchè
per il resto complimenti al fotografo e alla modella
ah su una foto (landscape orizzontale) si vede il fotoritocco per allungarla..
IMHO

oltre al blog di julius hai visto anche markekro.com?

La pagina iniziale con le foto degli abiti come quadri è bellissima però io aggiungerei una pagina a parte dove è possibile vedere l'intera collezione e magari ci sia anche la possibilità di scaricare il catalogo della collezione!
credo sia un pò copiato o sbaglio?!
guarda qui

Io_FraNo