Ti conviene imparare le basi di un qualsiasi linguaggio di programmazione... (io consiglio php...)Originariamente inviato da zeferino.siani
Ad esempio, per la gestione del vecchio sito mi costruivo dei template per ciascun modulo del sito (sostanzialmente salvataggio della Home Page del modulo con sezione centrale poi mi costruivo la pagina (testo + img, ecc.), e poi collegavo l'Home Page a tale pagina, e questa all'Home Page.
Qui si parla di codice (x)html che è quasi legato al layout (insiema al forum sui css) ma poco c'entra il js (cmq c'è il relativo forum anche in questo caso)Originariamente inviato da zeferino.siani
Domanda n.2: posso postare in questa sezione per problemi di layout, oltre che per problemi su Javascript?
Quando conosci il codice e hai un po' di fantasia ... non vedo quale guida possa volere.Originariamente inviato da zeferino.siani
Domanda n. 3: dove posso reperire dei buoni articoli per la creazione di layout che tengano conto anche degli ultimi sviluppi (Aiax, Google MAP API Concepts, Javascript + DOM, ecc.)?
Quindi studiati meglio il codice e guarda un po' di bei siti per stimolare nuove idee...