che ne dite?
![]()
cosi è anche contestualizzato
si accettano consigli
che ne dite?
![]()
cosi è anche contestualizzato
si accettano consigli
nemmeno un aiutino?
dai vi prego
da fancazzista a fancazzista![]()
Posso essere sincero?
Non mi piace, ricorda molto il web di 6/7 anni fa\', diciamo che dal sito di un grafico mi aspetteri qualcosa di piu\' ricercato e/o curato.
Poi son pareri personali![]()
PS: curriculum e\' scritto male
per me dovresti ripartire da zero.
e butta via quelle stripes.
@postmaster : la grafica un po retro è scelta apposta e curriculim l'ho gia corretto![]()
@gabip : si chiedevano critiche costruttive
sono stato troppo sintetico.
con il "ripartire da zero" intendo prendere un'altra strada, completamente diversa. secondo me, visto che sei un grafico, puoi fare di meglio e trovo in questo caso più conveniente pensare ad una nuova soluzione che lavorare ancora su questa.
il font non mi convince, sono più per quelli più regolari. con un font troppo fantasioso rischi di dare l'idea di "poco professionale".
per quanto riguarda il layout è troppo piatto. mi piace molto il minimal però in questo caso non c'è molta attenzione ai dettagli come la tipografia, i bordi, le tonalità di grigio ecc.
tutto qui. ovviamente imho.
Infatti già detto io che dovevi correggere nell'altro post e sono sicuro che lo hai fatto >_<Originariamente inviato da graffithouse
@postmaster : la grafica un po retro è scelta apposta e curriculim l'ho gia corretto![]()
@gabip : si chiedevano critiche costruttive
A parte questo,come ha ribadito graffitihouse la grafica retrò è stata scelta appositamente per il profetto.
Good job, mi piace il sito come è strutturato![]()
Dammi una leva e solleverò il mondo[Archimede]
Visto che c'è un nome solo (quindi suppongo che il disegnatore sia uno), non sarebbe più corretto scrivere visual designer ?
A me non dispiacerebbe, però penso che possa stancare abbastanza in fretta perchè manca quel tocco che dovrebbe personalizzarlo.
gabip87, mi diresti cosa intendi con:
te lo chiedo solo perchè sono molto ignorante in materianon c'è molta attenzione ai dettagli come la tipografia...
Originariamente inviato da postmaster1
dal sito di un grafico mi aspetteri qualcosa di piu\' ricercato e/o curato.sono d'accordo con loro, quello al massimo puo' essere un esempio piu' che decoroso di un qualsiasi sito amatoriale; ti consiglio di sfogliare le tante gallerie di siti che trovi linkate nelle faq e farti un'idea di quali siano gli stili attualmente in vogaOriginariamente inviato da gabip87
per me dovresti ripartire da zero.
Spe\' non facciamo confusione, lo stile retro\' e proprio tutta un\'altra cosa, quello che hai realizzato e tutto molto amatoriale, e come ho detto, da un grafico mi aspetterei qualcosa di piu\'...Originariamente inviato da graffithouse
@postmaster : la grafica un po retro è scelta apposta e curriculim l\'ho gia corretto![]()