Salve a tutti. Ho creato un proiettore (mio_proiettore.exe) e nel primo frame ho inserito il codice

fscommand("fullscreen", "true");

per far si che si apra a schermo intero. Fin qui tutto bene. Il progetto in flash ha una dimensione di 800x600 pixel. Come sfondo invece ho messo un'immagine che è di dimensioni superiori cosicchè il proiettore all'apertura mi faccia vedere tutti gli altri elementi grafici inseriti nel progetto (nelle dimensioni che ho scelto io) e come sfondo l'immagine di prima (una semplice immagine con delle sfumature di colore). Indipendentemete dalla dimensione e risoluzione del monitor verrà sempre vista l'immagine di sfondo che essendo molto più grande degli 800x600 del filmato coprirà tutto lo schermo.
La questione è la seguente: se faccio doppio click direttamente sul proiettore tutto appare regolare: gli elementi grafici del filmato appaiono delle dimensioni progettate e lo sfondo copre tutta la dimensione del monitor. Se invece lo stesso proiettore lo lancio da un altro proiettore tramite il comando:

fscommand("exec","mio_proiettore.exe")

il mio_proiettore.exe appare a schermo intero però sgranato. In pratica il proiettore viene visualizzato come se fosse 800x600 ma ingrandito in proporzione per adattarsi al fullscreen.
Non so se sia stato chiaro. Come posso risolvere?
Uso Flash CS3 professional, action script 2.
Grazie in anticipo.